Ieri sera al Parco dei Renai la squadra di Sand Volley 4x4 della Savino Del Bene ha disputato un'amichevole di grande prestigio contro la VBC Apis Casalmaggiore. Il risultato finale dell'incontro è stato favorevole alle lombarde che, sulla sabbia di Signa, si sono imposte 2-1. Il primo set è stato infatti vinto dalla Savino Del Bene per 15-10, ma nelle due restanti frazioni di gioco la squadra di Coach Sassi si è dovuta arrendere (7-15 / 14-16) alla forza di una Casalmaggiore trascinata dalla bulgara Svetlana Stoyanova. Buona comunque anche la prova della scandiccese Giulia Pascucci.
Per la Savino Del Bene, al di là del risultato, quella del Parco dei Renai è stata comunque un'ottima occasione per prepararsi in vista della seconda tappa del Samsung Lega Volley Summer Tour. Questo week end (14-15 luglio) si disputerà infatti a Cesenatico la 14esima edizione della Supercoppa Italiana di Sand Volley.
Va inoltre ricordato che il 19 luglio la formazione della Savino Del Bene andrà in Lombardia per fronteggiare la VBC Apis Casalmaggiore in un'ulteriore incontro amichevole.
Fonte: Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Volley
<< Indietro