In prima fila volontari Avis;
in seconda fila da sinistra Giovanni Tafuro dell'Associazione Culturale Blues In, Emanuele Gelli presidente del consiglio comunale e componente Avis Pistoia, il presidente di Avis Pistoia Igli Zannerini, il vicesindaco di Pistoia Anna Maria Celesti; In terza fila da sinistra il mago Francesco Micheloni, Antonino Piemonte del liceo artistico Petrocchi di Pistoia, il presidente di Cesvot Pistoia Marcello Magrini, il vicedirettore di Confcommercio Pistoia e Prato Marco Leporatti e Paolo Mati di Mati Piante.
In occasione della "Notte Rossa Avis" in programma giovedì 12 luglio in piazza del Duomo a Pistoia, il mercatino “Novecento in Via Roma e dintorni” sarà trasferito in via Curtatone e Montanara.
Pertanto giovedì 12 luglio dalle 7 alle 24 saranno in vigore alcuni provvedimenti alla viabilità.
In via Curtatone e Montanara (tratto da via della Madonna a via Degli Archi) sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e il divieto di transito per tutti i veicoli, esclusi i mezzi di soccorso e di emergenza. Inoltre sarà consentito l’attraversamento di via Curtatone e Montanara da via dei Baglioni (per accedere a via dei Cancellieri) e da via degli Archi per arrivare nelle vie Abbi Pazienza-via P. Bozzi.
In via Verdi (intersezione con via Vitoni) sarà in vigore la direzione obbligatoria a sinistra per chi percorre via Verdi in direzione via Puccinelli. In via Ventura Vitoni (in corrispondenza di via Verdi) sarà istituita la direzione obbligatoria a diritto verso via Puccinelli.
In via della Madonna (intersezione con via dell'Ospizio) sarà istituita la direzione obbligatoria a destra in direzione di via dell'Ospizio.
Fonte: Comune di Pistoia - Ufficio Stampa
Notizie correlate
Toscana
Attualità
10 Settembre 2024
Con oltre 110.000 accessi da parte dei cittadini, 88 appuntamenti sul territorio e circa 475 tonnellate di rifiuti conferiti nel solo 2023, gli Ecofurgoni di Alia Multiutility si confermano un [...]
Pistoia
Front Office
25 Maggio 2024
Nell'ambito del sistema provinciale di Educazione non formale degli Adulti (EDA), il Comune di Pistoia cerca un soggetto con cui stipulare un accordo finalizzato all'organizzazione, realizzazione e gestione di corsi [...]
Toscana
Attualità
25 Febbraio 2024
Nuova perturbazione in arrivo sulla Toscana, con codice giallo per rischio idrogeologico emesso dalla Sala operativa della Protezione civile regionale per lunedì 26 febbraio su tutta la fascia costiera, la [...]
Tutte le notizie di Pistoia
<< Indietro