Incidente in Fi-Pi-Li a Montopoli: cinque feriti, code chilometriche

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO


Poco prima delle 9 di oggi, domenica 1 luglio, si è verificato un incidente sulla Fi-Pi-Li. In direzione mare, poco dopo lo svincolo di Montopoli in Val d'Arno, sono entrati in contatto due veicoli, anche se non è nota ancora la dinamica. Si sa che sono tre le persone ferite (tra cui un uomo di 49 anni), ma si attendono aggiornamenti.

Sono intervenuti sul posto tre mezzi dei sanitari inviati dal 118: un'ambulanza infermieristica della Misericordia di Santa Croce sull'Arno, una della Pubblica Assistenza di Montopoli e una della Pubblica Assistenza di Castelfranco di Sotto. Le ambulanze avrebbero trasportato in codice giallo i feriti nell'ospedale di Empoli.

Molto traffico

La superstrada era già trafficata prima dell'incidente, dopo lo scontro si sono formati ingorghi e file, lunghi fino a Santa Croce. Sul posto anche le forze dell'ordine e personale della Società Autostrade, ma per ora si consiglia di uscire a Santa Croce sull'Arno e proseguire con viabilità alternativa.

Problemi sulla viabilità

Le code si sono allungate, si parla di addirittura sei-sette chilometri di fila in direzione mare. Anche la viabilità secondaria ne sta risentendo, in particolar modo allo svincolo di Montopoli in Val d'Arno. L'uscita consigliata in direzione mare è sempre Santa Croce, ma potrebbe non permettere di evitare il traffico.

Sono cinque i feriti

Sono cinque le persone ferite nell'incidente. Tutte provenienti dal Comune di Firenze e dirette verso il mare. Ad aver avuto la peggio pare sia stato un 49enne, che però non è in gravi condizioni. Da stabilire ancora la dinamica dell'accaduto.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Montopoli in Val d'Arno

<< Indietro

torna a inizio pagina