Per Italia 7 si va verso la terza asta che si dovrebbe svolgere entro la fine di luglio 2018. La situazione dell’emittente, una delle più importanti e seguite della Toscana, continua ad essere difficile anche se, dopo il tavolo chiesto dall’Associazione Stampa Toscana all’unità di crisi della Regione, si sono manifestati nuovi interessi. All'incontro, convocato dal consigliere per il lavoro Gianfranco Simoncini con le rappresentanze sindacali
aziendali, hanno partecipato l'Associazione stampa toscana con il suo presidente, Sandro Bennucci, il Comitato di redazione, l'assessore al lavoro del Comune di Firenze, Federico Gianassi, e il curatore fallimentare, dottor Gino Mazzi.
Proprio il curatore ha informato che si sono nuovamente manifestati interessi da parte di soggetti che potrebbero concretizzarsi. Regione e Comune di Firenze hanno rinnovato l'impegno per una soluzione positiva della vicenda rivolgendo a tutti gli interessati un appello perchè presentino proposte in grado di salvaguardare il patrimonio della storica emittente e l'occupazione. Ast e Cdr hanno vigilato e continueranno a vigilare per tutelare fino in fondo l'interesse dei colleghi.
Fonte: Assostampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Firenze
<< Indietro