Cure2Children, la beneficenza scende in campo a Scandicci

Gli ex viola, Il Volo e tanti volti di sport e spettacolo


Bellissima festa di beneficenza ieri al Bartolozzi di Scandicci. Un evento a favore di Cure2Children che ha attirato tantissime personalità di spicco del mondo dello spettacolo, dello sport e dell'imprenditoria. La partita, sul sintetico del Bartolozzi, è terminata 5-4 per gli azzurri contro i bianchi: a segno Gianluca Ginoble (tripletta) e Ignazio Boschetto de Il Volo, più Alberto Di Chiara. Dall'altra parte, doppietta per Carletto Dj, Aldo Firicano e Francesco Baiano. In campo, tra gli altri, anche Emiliano Bigica, Gianmatteo Mareggini, Alberto Malusci, Roberto Ripa, Luigi Messeri, Luca Gianmarini, Alessandro Paci, Giocondo Martorelli, Jacopo Canè, Gabriele Bianchi e Massimo Cremasco.

A seguire, cena benefica e spettacolo con i tanti artisti presenti alla serata. Presenti anche Carmen Paroni di Cf&p, Giancarlo Bramini e Gino Salica, vice presidente della Fiorentina. Durante l'evento, anche collegamenti con Sky. 

Un grande appuntamento con tanti amici dello Scandicci e di Cure2Children: il ricavato della serata è andato a Cure2Children, a supporto del progetto per il nuovo centro di trapianto di midollo osseo in Ghana, prima ed unica unità di trapianto pediatrica dell'Africa subsahariana; il centro è già attivo da pochissime settimane, ristrutturato e attrezzato completamente da Cure2Children. La raccolta servirà a finanziare il prosieguo del lavoro del centro.

Fonte: Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Scandicci

<< Indietro

torna a inizio pagina