Polis in festa a Certaldo, spettacoli per riscoprire il piacere di stare insieme

Giovedì 28 giugno dalle ore 20 in poi, nel complesso dei Laboratori artistici comunali di Viale Matteotti 52 e della attigua palestra, si terrà l’iniziativa "Polis in Festa": una serie di interventi di musica, spettacolo, danza, saranno l’occasione per unire e far conoscere gli allievi e le famiglie degli allievi dei tanti corsi di Polis.

“Sarà una serata all’insegna della convivialità, con la presenza di musica e spettacolo come pretesti per stare insieme – spiega Alfiero Ciampolini, presidente di Polis – i consueti spettacoli e saggi di fine anno si sono già svolti, questa volta l’iniziativa è pensata per fare riscoprire i valori associativi e far incontrare i tanti iscritti alle attività della Polis. Sarà un’occasione di confronto ed aggregazione per salutarci prima della pausa estiva, una serata alla quale invitiamo tutti anche semplicemente per un saluto”.

L'evento partirà dalle ore 20.00 con esibizioni musicali (esterno Polis), alle 21.00 ci sarà un estratto di "Alatiel" del corso di Teatro Oranona Giovani (dalle finestre dei locali di Polis), alle 21,30 esibizioni di danza (nella palestra) per concludere alle 22.00 con interventi musicali. Ingresso libero.

Fonte: Comune di Certaldo - Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Certaldo

<< Indietro

torna a inizio pagina