In questa seconda settimana della 35esima edizione del palio di Montelupo Fiorentino si riconfermano la Vinicola Green Stage che s'impone sul risultato di 2-0 contro un buon 8-bit. Via Rovai la quale stupisce e liquida, con un gran secondo tempo, la Sambobolinese per 3-1. E una super Graziani che si riconferma padrone del campo vincendo per 6 a 0 contro il Pulica.
Pertanto tutte e tre le squadre si qualificano già come prime nei rispettivi gironi.
Nel girone A, continua a stupire La Sughera che strappa un pareggio in rimonta per 2 a 2 contro gli ertanoli, piazzandosi seconda a due punti seguita da 8-bit e ertanoli a un punto.
Nel girone B Bar Carlino vince per 4 a 1 contro il centro e vola così seconda a pari punti con la Sambobolinese, segue il centro fermo ancora a 0 punti nel girone C turbone e fibbiana danno vita ad una partita spettacolare che però finisce senza né vinti né vincitori con 4 a 4 che, fondamentalmente, non serve a nessuna delle due.
Quindi seguono, dietro alla Graziani con 6 punti, Fibbiana a 2 e Turbone e Pulica ad un punto.
"Si riconfermano le solite tre: Via Rovai, Graziani e Vinicola pretendenti al titolo - queste le parole dell'organizzazione - adesso si aspetta con ansia L'ultima partita dei gironi per scoprire le altre 5 squadre che riusciranno a passare alla fase successiva dove tutto è ancora in gioco".
Il palio riparte il 19 giugno con Via Rovai vs centro e sughera vs Vinicola ; a seguire mercoledì sera Sambobolinese vs Bar Carlino e Turbone vs Pulica; infine l'ultima sera si sfideranno fibbiana vs Graziani e Ertanoli vs 8-bit.
Fonte: Palio dei Rioni di Montelupo Fiorentino
Notizie correlate
Tutte le notizie di Calcio
<< Indietro