Special Olympics Montecatini, Aquateam ringrazia #Vorreiprendereiltreno

Si sono conclusi oggi per quanto riguarda il nuoto i XXXIV Giochi Nazionali Estivi Special Olympics a Montecatini Terme. L'Asd Aquateam Nuoto Cuoio ritorna con un carico di emozioni indescrivibili, riuscendo a ottenere ottimi risultati: Federico Fadda 4° nei 50 dorso e 2° argento nei 50 stile libero, Giulio Bachi 3° bronzo nei 50 dorso e 5° nei 50 stile libero, Emiliano Micheli 2° argento nei 50 stile libero e 1° oro nei 50 dorso,Giulia Campigli 1° oro nei 25 farfalla e 2° argento nei 50 stile, Kewin Sacco 2° argento nei 25 stile, Marco Brucini 4° nei 25 stile, Alessandra Cerri 2° argento nei 25 dorso e 2° argento nei 50 stile e Andrea Cappellini 6°nei 25 dorso.

Ecco il commento dell'associazione: "L'impegno, e la carica dei nostri ragazzi è stata esemplare, in un clima di felicità e gioia, 520 atleti si sono sfidati nel nuoto e hanno dimostrato ancora una volta che lo sport è e sarà sempre integrazione, vederli gioire, emozionarsi e divertirsi così non ha prezzo.

Ringraziamo di cuore l'associazione #Vorreiprendereiltreno di Iacopo Melio che ci ha sostenuto con la raccolta fondi e tutti coloro che ci permettono attraverso le donazioni fatte  di far vivere questi momenti, che resteranno indelebili nei ricordi di tutti noi, dello staff, dei ragazzi e dei genitori. Ringraziamo tutto lo staff nazionale Special Olympics per l'organizzazione e la disponibilità, tutti i volontari che hanno accompagnato gli atleti alle gare, è stata una fantastica settimana che ha fatto crescere con questa esperienza tutti".

Notizie correlate



Tutte le notizie di Nuoto

<< Indietro

torna a inizio pagina