I carabinieri della Compagnia di Firenze, unitamente a un'unità cinofila antidroga, nel corso della serata di ieri 6 giugno 2018, hanno effettuato un servizio di controllo straordinario in via Palazzuolo, Piazza Indipendenza e vie limitrofe. Al termine del servizio, è stata tratta in arresto Dochka Kostova, 20enne, bulgara, pregiudicata, fermata in piazza Indipendenza subito dopo aver rubato a un turista cinese, una borsa contenente 360 euro restituiti all’avente diritto. Sarà giudicata in mattinata con rito direttissimo.
Contestualmente, nella medesima Piazza, è stato controllato e arrestato Bruno De Simone, 56enne napoletano pregiudicato, colpito da Ordine di Carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Siena, dovendo espiare mesi 2 di reclusione per non aver ottemperato al foglio di via obbligatorio, reato commesso in Siena nell’anno 2015. È stato trasferito nel carcere di Sollicciano.
Inoltre, durante un controllo in Via Palazzuolo, l’unità cinofila antidroga, occultati in una fioriera, ha rinvenuto grammi 11 di “hashish”, posti sotto sequestro
Notizie correlate
Tutte le notizie di Firenze
<< Indietro