Al Gran Premio di Motociclismo del Mugello si scaldano i motori e il Frecciarossa, treno ufficiale di Ducati e del Ducati Team in motoGP, è vicino ai piloti Ducati per un weekend tutto all’insegna dello sport e dell’alta velocità.
I profili social del Frecciarossa seguiranno l’evento sportivo, e alcuni selezionati clienti Trenitalia potranno vivere in diretta le emozioni del Gran Premio da dietro le quinte, approfittando di esclusive esperienze money can’t buy. Momenti di sport e passione che si riproporranno a settembre, a Misano, in occasione dell’altra tappa italiana del campionato MotoGP.
L’accordo con Ducati, che ha scelto il Frecciarossa come treno ufficiale del Ducati Team in MotoGP, nasce all’insegna dell’eccellenza del made in Italy. Il Frecciarossa di Trenitalia, leader in affidabilità e qualità sui 1000 chilometri di rete ad Alta Velocità, ha accorciato le distanze tra le maggiori città italiane, mutando con successo le abitudini di viaggio e di lavoro dei suoi clienti. Un percorso virtuoso che prosegue con il nuovo orario estivo - al via il prossimo 10 giugno - ricco di servizi aggiuntivi per raggiungere e promuovere al meglio i luoghi più attrattivi e suggestivi del Belpaese.
In questa occasione la frequenza e la capillarità dei collegamenti delle Frecce per Firenze e delle corse regionali che domenica 3 giugno Trenitalia, in collaborazione con la Regione Toscana, potenzierà tra Firenze, Borgo San Lorenzo e Faenza, permetteranno agli appassionati di vivere in pieno relax e sicurezza una giornata di grande sport.
Fonte: Ufficio stampa
Notizie correlate
<< Indietro