Il 21, 22 e 23 giugno a Rimini si terrà la nuova edizione del Web Marketing Festival, evento di formazione sul web marketing più importante e rilevante in Italia.
Quest’anno, con la 6^ edizione, l’evento sarà di 3 giorni e ospiterà i migliori professionisti più conosciuti e apprezzati del settore, anche internazionali. Lo scorso anno ha contato oltre 12mila presenze e per questa edizione ci saranno oltre 400 relatori in 40 sale formative sui vari temi del digital marketing che in contemporanea vedranno alternarsi workshop e speech di alto livello.
Anche per l'edizione 2018 del Festival, dopo la prima presenza nel 2017, sarà presente Alessandro Frangioni, esperto di Web Marketing e Digital Strategy. Alessandro Frangioni ha 31 anni, è di Empoli dove ha fondato l' agenzia Roads (specializzata in Web Marketing) e Riot Design, dove svolge il lavoro di Web Marketing Director.
Frangioni ha iniziato con il web design per poi specializzarsi nel web marketing, soprattutto in advertising con Facebook e Instagram Ads, Google AdWords, Social Media Marketing, Email Marketing, SEO.
Certificato Google AdWords e MailChimp Partner e, l’agenzia Riot/Roads è prossima al raggiungimento della Google Premium Partner.
Per il 2° anno di fila relatore al Web Marketing Festival con un workshop nella Sala Facebook Strategy dal titolo: "Da Facebook a Instagram Ads: come e cosa cambiare nelle tue inserzioni”, incentrato su come migliorare le prestazioni e la qualità delle campagne Facebook Ads, ottimizzando e sfruttando il massimo dalle inserzioni di Instagram.
Nel 2018 è uscita la 4^ edizione del suo libro “Email Marketing con MailChimp”, considerato la miglior guida sull’email marketing con MailChimp, approvato anche da MailChimp stesso.
Tutte le altre informazioni sul Web Marketing Festival https://www.webmarketingfestival.it/
Link al programma della Sala Facebook Strategy del Web Marketing Festival: https://www.webmarketingfestival.it/2018/programma/sala-facebook-strategy-226
Notizie correlate
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro