Domenica 27 Maggio lo Sportingalleno ha partecipato alle nazionali Oltremare (Ritmica Europa) a Rimini con le squadre Silver –mini (Spinelli Arianna, Corsagni Eleonora, Bini Elena, Tempestini Sofia), categoria collettivi Joy allieve (Ercoli Rebecca, Rachele Pontanari, Matilde Pagni e Matilde Matricardi). Un evento importantissimo per la nostra società e per le nostre atlete.
Tanta è stata l’emozione di trovarsi in gara con atlete provenienti da tutta Italia.
La squadra Joy si è classificata dopo l’ottavo posto mentre la Silver-mini è arrivata prima a pari merito con un’altra società.
Grande soddisfazione da parte dell’allenatrice Tatiana Grevtseva e di tutta la società che ha visto quest’anno in gara ai nazionali due squadre, mentre lo scorso anno aveva gareggiato una sola squadra.
L’entusiasmo e l’impegno delle bambine dell’insegnante e dei genitori caratterizzano lo Sportingalleno e rendono orgoglioso tutto il comitato dei risultati agonistici raggiunti in soli tre anni.
Gli allenamenti continuano anche se le competizioni sono finite fino a ottobre prossimo, un anno per continuare a migliorarsi, crescere e prepararsi ai prossimi nazionali.
Fonte: Comitato Sportingalleno
Notizie correlate
Tutte le notizie di Santa Croce sull'Arno
<< Indietro