La bellezza è in scena allo 'Sport Games': Kirsia Mendez vince la fascia di Miss BluMare

È Kirsia Mendez, 17 anni, di La Spezia, la vincitrice della fascia Miss BluMare Sport Games 2018 incoronate la scorsa domenica pomeriggio alla Fiera di settore Sport Games tenutasi alla Carrara Fiere nell’ultimo fine settimana di maggio.

Domenica 27 maggio, nell’ambito della più grande manifestazione dedicata allo sport, al benessere e alla bellezza è andata in scena una nuova selezione locale per la Toscana del contest di bellezza nazionale abbinato a MSC Crociere.

L’evento, organizzato da Arte&Moda e presentato dal giornalista tv Federico Conti - ha visto tredici concorrenti in gara per conquistare una fascia da finalista regionale. Durante la sfilata, coordinata dalla regista Vanessa Tonini, le ragazze hanno sfilato di fronte alla giuria tecnica in easywear con l’esclusiva divisa del concorso e in bikini.

Presente all’evento anche la carrarese Sara Pinotti che lo scorso ottobre ha ottenuto la fascia nazionale di Miss Blumare 2017.

Sara, in quanto miss in carica, presenzierà alle selezioni più importanti in varie zone d’Italia ed ha già avuto l’occasione di essere invitata all’inaugurazione della nuova ammiraglia MscSeaview.

Inoltre sarà presente come madrina alla Finale Nazionale 2018 che si svolgerà a bordo di MscMeraviglia dal 10 al 17 novembre 2018.

Ecco i nomi di tutte le vincitrici:

1° MB Sport Games: Kirsia Mendez, 17 anni, di La Spezia (SP)

2° MB Bikiniscompagnati: Carlotta Landucci, 17 anni di Massa (MS)

3° MB Prisma: Gaia Gallo, 17 anni di Firenze (FI)

4° MB Incanto: Michelle Betti, 16 anni di Livorno (LI)

5° MB Foglia Firenze: Alessia Garcia, 16 anni di Livorno (LI)

6° MB Arte&Moda: Alessia Basso, 17 anni di La Spezia (SP)

Notizie correlate



Tutte le notizie di Carrara

<< Indietro

torna a inizio pagina