"Sono arrivati in questi giorni i "tubi civici", ovvero i contenitori per la raccolta dei questionari che la Lista Civica propone a tutti i cittadini del Comune.
Quali sono i principali problemi di Volterra e del suo territorio? Quali soluzioni proponi? Cosa invece va bene o può esser migliorato?
Abbiamo bisogno di sapere le opinioni dei cittadini, perché una Lista Civica vive solo se aderente alla cittadinanza. Noi vogliamo scrivere il prossimo programma elettorale insieme ai cittadini del Comune di Volterra, in un'ottica di democrazia partecipativa.
Metteremo i punti principali che emergeranno a disposizione anche di forze che si vorranno alleare, con l'obbiettivo di una alleanza programmatica finalizzata alla realizzazione di alcune priorità.
Non può esistere civismo senza pragmatismo. E noi siamo interessati a portare fatti e concretezze a Volterra, che tanto ne ha bisogno. Chiediamo pertanto l'aiuto di tutti, perché la Lista civica è di tutti, un progetto aperto e disponibile, fuori dalle ideologie, e alla portata di tutti."
Fonte: Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Volterra
<< Indietro