Si è svolta ieri, venerdì 18 maggio, al circolo Arci Pozzale di Empoli la cena conclusiva dei corsi Afa organizzati dalla Uisp Empoli Valdelsa. Un momento di ritrovo che ha visto la partecipazione di oltre 150 persone, dimostrando lo spirito di convivialità e la capacità socializzante che i corsi riescono a rappresentare.
Quella organizzata ieri è la cena di chiusura degli oltre 70 corsi di Attività fisica adattata che la Uisp Empoli Valdelsa tiene all'interno di circoli, palestre, scuole e case del popolo. Un servizio capillare che va incontro alle esigenze di migliaia di utenti e che è reso possibile dai nostri numerosi istruttori, competenti e preparati ma anche in grado di saper coinvolgere gli atleti che ogni anno partecipano ai corsi.
Un attaccamento dimostrato anche dal successo che ha riscosso l'ultima gita organizzata da Uisp Empoli Valdelsa per il prossimo sabato 26 maggio a Spoleto, Bevagna e Fonti del Clitunno. I posti disponibili, infatti, sono stati tutti occupati da diversi giorni.
I corsi Afa della Uisp andranno avanti fino alla fine di maggio nelle varie sedi di attività. Mentre per il mese di giugno ne rimarranno solo alcuni, dove si è manifestata la maggiore richiesta di proseguire con l'attività fisica.
Fonte: Uisp Empolese Valdelsa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro