Misericordia La Serra, bambini protagonisti a un anno dall'inaugurazione della nuova sede

Si svolgerà sabato 19 maggio, presso la sede sociale, la festa annuale della Confraternita di Misercordia di La Serra, nella ricorrenza dell'inaugurazione della nuova sede di un anno fà e nell'occasione sarà allestita una mostra con i disegni realizzati dai bambini della Scuola Primaria Carlo Collodi, che si trova nella frazione del Comune di San Miniato.

A partire dalle ore 15, ci sarà uno spettacolo di magia per i bambini e uno spettacolo musicale per i più grandi, un modo per stare insieme e festeggiare le varie attività della Misericordia, rese possibili dalla generosità e disponibilità dei nostri volontari che sono il cuore pulsante della nostra associazione.

Da alcuni anni, vengono svolti vari servizi, oltre a quelli sociali per la società della salute, anche il  progetto A.F.A.  a La Serra in collaborazione con Asl, per essere sempre più vicini alle necessità della popolazione e soprattutto svolgere un servizio importante per gli anziani. La Misericordia di La Serra è dotata di un'auto e di un furgone attrezzato per il trasporto dei disabili.

Fonte: Misericordia La Serra

Notizie correlate



Tutte le notizie di San Miniato

<< Indietro

torna a inizio pagina