Toscana Promozione Turistica e Destination Florence CVB hanno presentato oggi alla Imex Frankfurt 2018 il nuovo marchio Tuscany MICE (Meeting, Incentive, Congress, Event) Il lancio, avvenuto davanti a un pubblico di giornalisti specializzati e buyer internazionali, si inserisce nel percorso di rinnovamento del settore dell'Industria dei Meeting in Toscana intrapreso a gennaio di quest’anno da Toscana Promozione Turistica in partnership con Convention Bureau di Firenze.Una partnership pensata per favorire e potenziare la promozione delle principali destinazioni in Toscana, perfette per il turismo MICE.
Fonte: Ufficio Stampa
Notizie correlate
Toscana
Economia e Lavoro
18 Dicembre 2024
Per le spese di Natale, la Toscana è una delle regioni in cui si spenderà meno. Tra regali, decorazioni, spesa a tavola e altri fattori, la Toscana si piazza sedicesima [...]
Toscana
Economia e Lavoro
17 Dicembre 2024
L'innovazione e la digitalizzazione in agricoltura sta assumendo un ruolo di primo piano. Tra i protagonisti e attori ci sono i Gruppi operativi, strumenti introdotti dal Partenariato europeo che favoriscono [...]
Toscana
Economia e Lavoro
17 Dicembre 2024
Negli ultimi dieci anni gli arrivi nelle oltre 5.600 strutture agrituristiche autorizzate sono aumentati del 70% passando da poco meno di 300 mila a 508 mila nel 2023 contribuendo a [...]
Tutte le notizie di Toscana
<< Indietro