Acque SpA comunica che, a causa di sopraggiunti problemi di natura logistica, in accordo con l’amministrazione comunale, l’intervento sulla rete di distribuzione nel Comune di Palaia, previsto per domani, martedì 15 maggio, è rinviato a mercoledì 23 maggio. Rimangono invariate le modalità orarie, dalle ore 9 alle 18, e le zone in cui verrà sospesa l’erogazione idrica: a Palaia centro nelle vie del Popolo, della Pieve, Vecchia, Orsi, San Martino, San Francesco, di Ripezzano, comunale di Grotta al Leccio, provinciale Palaiese, Andrea di Mino, delle Collinelle, Piazza della Repubblica, e nelle località Chiecinella, Collelungo, Colleoli, Usigliano, San Gervasio, Pozzo e via per Montefoscoli.
Verrà predisposto un servizio di fornitura sostitutiva mediante autobotti così dislocate:
• a Palaia Centro, in piazza della Repubblica;
• a Colleoli, in piazza San Bartolomeo;
• a Chiecinella, in piazza della Chiesa;
• a San Gervasio, presso il circolo ricreativo di via Panoramica.
Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.
In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà eseguito il giorno successivo, ovvero giovedì 24 maggio, con le stesse modalità orarie.
Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
Fonte: Acque Spa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Palaia
<< Indietro