Ultimo atto per il Gialloblu Castelfiorentino e per il Basket Castelfiorentino che, al di là di come andrà nel weekend, chiuderanno comunque una stagione per entrambe molto difficile.
Questa sera toccherà al Basket Castelfiorentino che sarà atteso alle ore 21 a Poggibonsi per l’ultima giornata della fase a orologio. Una gara che, con i gialloblu ormai retrocessi, non conterà chiaramente niente per la classifica, ma in cui i ragazzi di Gianni Lazzeretti proveranno a chiudere la stagione andando in cerca di quell’acuto che ad oggi non è ancora arrivato.
Domenica, invece, il Gialloblu Castefiorentino riceverà il Basket Monsummano per l’ultima giornata del campionato di serie D, con tutte le gare in programma in contemporanea alle ore 18.30. Per i ragazzi di Andrea Friscia la salvezza è appesa a questi ultimi quaranta minuti. Soltanto una, infatti, tra Gialloblu Castelfiorentino e Bellaria Pontedera, entrambe appaiate a quota dodici punti ma con gli scontri diretti in favore della formazione castellana, resterà in serie D, l’altra retrocederà in Promozione. In caso di vittoria su Monsummano il Gialloblu sarà matematicamente salvo, mentre in caso di sconfitta dovrà sperare nella contemporanea sconfitta della Bellaria impegnata contro Castelfranco.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Basket
<< Indietro