La CGIL esprime la sua grande soddisfazione per il successo della propria lista per il rinnovo della RSU al Comune di Pontedera dove ha conseguito 6 seggi sui 9 disponibili. Le elezioni hanno visto una massiccia partecipazione da parte dei dipendenti. Ben 129 sui 151 aventi diritto hanno espresso la propria preferenza. L'affluenza al voto è stata dell’85,43%. La lista UIL ha conseguito n.3 voti, quella della CISL n.37, e quella della CGIL n.89.
Tra i candidati quello che ha raccolto il maggior numero di preferenze personali (si poteva esprimere una sola prefrenza) è risultato Nicola Bernardeschi, con 40 voti personali. Il nostro ringraziamento va a tutte le lavoratrici e tutti i lavoratori per questo importante risultato che ci incoraggia ancor di più a proseguire il nostro lavoro con impegno per l’estensione dei diritti, la tutela dei lavoratori, il rinnovo e il rispetto dei contratti di lavoro.
Questi i risultati:
CGIL – FP voti 89 – Eletti n.6: Bernardeschi Nicola, Cantini Barbara, Cucini Maurizio, Pucci Enio, Chiarugi Roberto, Mangione Fabrizio.
CISL – FP voti 37 – Eletti n.3: Ciulli Pieranna, Lorè Giovanna, Bagnoli Silvia.
UIL – FP voti 3– Nessun eletto.
Fonte: Cgil Pontedera
Notizie correlate
Tutte le notizie di Pontedera
<< Indietro