Una giornata positiva, quella di ieri al Salone del Mobile di Milano, dove sono andata a portare alle aziende del territorio il saluto del Comune di Ponsacco insieme all’Assessore alle attività produttive Massimiliano Bagnoli.
Sono tante le aziende locali presenti alla Fiera milanese che lì espongono i loro prodotti di altissima qualità e originalità. L’aria che ho potuto respirare è stata più che positiva, legata principalmente ad alcuni importanti cambiamenti nel tipo di produzione e nella sua destinazione.
Molti sono i produttori che hanno presentato linee di arredamento innovative che guardano anche a nuovi mercati in aggiunta a quelli tradizionali. Segno di una vitalità imprenditoriale assolutamente non scontata con la quale i produttori hanno cercato di governare i cambiamenti economici e i nuovi trend produttivi dimostrando ancora una volta competenza, intelligenza e passione.
Siamo dunque molto orgogliosi ed entusiasti di questa rinnovata voglia di scommettere sul futuro investendo sulla qualità. Siamo sicuri che la direzione intrapresa possa portare ad ulteriori orizzonti di crescita.
Fonte: Comune di Ponsacco - Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Ponsacco
<< Indietro