È di quattro morti e un ferito non grave il bilancio di un incidente avvenuto, all’alba di stamane, a Marina di Carrara, nella zona portuale. Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale di Massa Carrara, oltre ai Vigili del Fuoco ed a un’ambulanza, per ricostruire la dinamica dell’incidente e prestare i primi soccorsi.
Dagli immediati accertamenti è emerso che il conducente, un ventunenne del luogo, giunto in una curva ha perso il controllo della sua Lancia Y, finendo con la fiancata contro un muretto di cemento e assestandosi, poi, con il frontale sullo stesso. L’impatto è stato violento, anche a causa della velocita eccessiva per quel punto, e lui è deceduto sul colpo.
Stessa tragica sorte hanno avuto una ragazza di 19 anni, sempre di Carrara, nonché due inglesi, uno di 35 anni e l’altro di 29, in Italia da qualche mese per lavoro alla nuova Pignone.
Un altro giovane di vent’anni, originario anche lui di Carrara, si è miracolosamente salvato e si trova in ospedale. Non è in pericolo di vita.
La Stradale sta ricostruendo l’incidente e dovrà verificare se le cinture erano state allacciate dagli occupanti dell’auto. I poliziotti hanno avvisato i familiari dei giovani italiani e le Autorità diplomatiche inglesi, al fine di poter contattare i parenti di questi ultimi.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Carrara
<< Indietro