Domenica 22 aprile, il centro di Quarrata si trasformerà in un vero e proprio parco giochi: arriva la Festa dei Bambini.
Attrazioni, giochi e divertimenti animeranno Piazza Risorgimento e le vie vicine dalle 15.00 alle 19.30 grazie all'iniziativa promossa dal Centro Commerciale Naturale di Quarrata in collaborazione con Confcommercio Pistoia e Prato e con il Comune di Quarrata.
L’iniziativa, annullata la scorsa settimana a causa delle cattive condizioni meteo, sarà recuperata con qualche piccola modifica al programma.
In Piazza Risorgimento sarà possibile sbizzarrirsi fra spettacoli di magia, bolle di sapone giganti, truccabimbi e palloncini, gonfiabili e pony.
Inoltre, grazie alla collaborazione con la locale sezione della Vab i bambini potranno cimentarsi a spengere dei “finti incendi”.
Il mercatino di produttori di miele e formaggio animerà Via Montalbano, dove sarà possibile partecipare a lezioni didattiche sull'apicoltura.
I più grandi potranno inoltre dedicarsi allo shopping nei negozi del centro di Quarrata che, per l’occasione, rimarranno aperti.
Fonte: Confcommercio Pistoia e Prato
Notizie correlate
Tutte le notizie di Quarrata
<< Indietro