- gonews
RIASCOLTA LA PUNTATA CLICCANDO PLAY
Appuntamento per venerdì 20 aprile alle ore 15, tutti sintonizzati su 97.7fm di Radio Lady, la storica emittente della zona Empoli Valdelsa e non solo, nonché radio ufficiale dell´Empoli Calcio.
L'ASP Montelupo è stato invitato, in occasione della trasmissione Ladies and SPort, a partecipare ad una bella chiacchierata riguardo ciò che sta più vicino al mondo della ginnastica artistica: Sport e mondo femminile.
È la prima volta per un'associazione sportiva non empolese ha l'onore di partecipare ad una trasmissione così importante da aver ricevuto il premio Aramini come miglior programma radiofonico sportivo di Empoli.
"Saremo lì, pronte a dire la nostra" hanno commentato le istruttrici che hanno accolto l'invito con grande entusiasmo, Corinne Tantalos e Novella Bellesi saranno quindi presenti insieme a quattro ginnaste, Martina Montalbano, Marta Marinucci, Martina Giuntini ed Eleonora Barucci, che porteranno in "onda" la loro esperienza personale, insieme ovviamente al presidente dell'ASP Montelupo, Elio Canzano.
Farà gli onori di casa, la voce del programma Serena Franceschin e l'assessore allo sport di Empoli Fabrizio Biuzzi che ha ideato questa trasmissione. Al loro fianco, come ospite, ci sarà anche il neo assessore allo sport di Montelupo Simone Focardi che, ovviamente non da praticante, conosce molto bene il mondo della ginnastica artistica per essere stato all'interno della società prima della nomina.
Venerdì ore 15, orecchie aperte, c'è l'ASP a Radio Lady.
Fonte: ASP Montelupo - Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Ginnastica Artistica
<< Indietro