Sabato 19 maggio sarà un giorno importante per ricordare il presidentissimo Romeo Anconetani con la seconda edizione de "Le Vecchie Glorie Neroazzurre" che torneranno presso i campi sportivi di Via Livornese a Porta a Mare gestito dalla società Pisa Ovest.
Una visita per ritrovarsi organizzata dall'ex nerazzurro Stefano Garuti e da Michele Ammannati che ha avuto un grande successo lo scorso anno e che la società Pisa Ovest ha voluto inserire nei suoi appuntamenti che ci riserverà molte sorprese tanti ex a sorpresa.
Il ritrovo è previsto per le ore 12,30, mentre alle ore 13,30 ci sarà il pranzo con le Vecchie Glorie. Alle ore 16 tutti in campo con la partita tra le Vecchie Glorie e una rappresentativa del Pisa Ovest.
Hanno aderito al momento Mannini, Larsen, Secondini, Vianello, Garuti, Mariani, Sorbi, Occhipinti, Birigozzi, Casale, Gozzi, Todesco, Ipsaro e Masi. L'allenatore Luca Giannini e il medico storico del Pisa Sporting Club il Dott. Ciuti. Molti altri ex nerazzurri sono stati contattati e l'organizzazione è in attesa sono di una risposta. Per chi intendesse partecipare al pranzo può prenotare chiamando Tiziana cell. 3382077250.
Fonte: Ufficio Stampa Pisa Ovest
Notizie correlate
Tutte le notizie di Calcio
<< Indietro