Per i 40 anni della KIMOCO di Santa Croce sull'Arno, azienda specializzata nei campionari di pellami, tessuti, sintetici e rigidi (laminati, carta, ecc...) i dipendenti saranno premiati dalla proprietà con un percorso eno-gastronomico a Firenze e una visita guidata alle Gallerie degli Uffizi. L'evento organizzato dal fondatore Enzo Fontanelli e dai figli Andrea e Tiziana si terrà il 13 aprile per ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile il raggiungimento dell'importante anniversario e l'importante crescita di questi ultimi anni.
"Dal 1978 abbiamo sempre avuto un unico obiettivo: raggiungere l’eccellenza nel nostro lavoro. La nostra struttura, sviluppata in profondità sul processo produttivo, tratta una gamma di prodotti altamente specifici. Realizziamo cartelle, mazzette colori e book raccoglitori. Lavoriamo approfondendo ogni aspetto e variabile dei campionari che produciamo, tanto da essere un punto di riferimento per le piccole, medie e grandi aziende nei settori moda, arredamento, colorifici ecc..." come spiega la dirigenza dell'azienda.
Per KIMOCO il campionario è il vero protagonista, da plasmare secondo le necessità del cliente, studiando lo stile più adatto e come esaltare il prodotto. Carattere e identità sono elementi possibili grazie all'elevato numero di varianti dei 3 prodotti di gamma: cartelle colori, mazzette e book raccoglitori. A questo si aggiungono altri servizi aggiuntivi come la stampa etichette, la gestione della stampa delle cartelle e il supporto grafico per la personalizzazione dei prodotti.
Le apparecchiature con un elevato standard tecnologico presenti negli stabilimenti di via della Gremina permettono di creare un prodotto dall'alto tasso qualitativo, anche grazie al controllo digitale con codici a barre certificato con ottiche speciali possono garantire l'error free nelle varie realizzazioni.
KIMOCO Srl
Via della Gremina, 7,
56029 Santa Croce sull'Arno PI
0571.31942 info@kimoco.it www.kimoco.it