Partirà giovedì 19 Aprile il progetto Danza Libera Tutti, promosso dal Centro Studi Danza e Movimento Kineses che si terrà presso la sede del Centro Aiuto Donna Lilith delle Pubbliche Assistenze Riunite, in via XX Settembre, 17.
Danza Libera Tutti è un percorso laboratoriale che unisce la danza, intesa come espressione libera del corpo, ed il teatro.
È dedicato a tutte le donne che hanno voglia di sperimentare nuovi modi di comunicare e di entrare in relazione con sé stesse e gli altri attraverso le suggestioni dell'espressione corporea.
Gli incontri sono aperti a tutte le donne, di ogni età, che vogliono divertirsi ad indagare le proprie potenzialità corporee in un ambiente aperto al confronto e accogliente in cui riconoscere e valorizzare le identità di ognuna.
Le attività saranno tutte completamente gratuite e si svolgeranno ogni giovedì, dal 19 aprile al 7 giugno e dal 13 settembre al 15 novembre, dalle 9.30 alle 11.
Il progetto è sostenuto, oltre che dal Centro Lilith, dalla Regione Toscana e dalla Fondazione Marchi. Per informazioni ed iscrizioni, contattare il Centro Lilith allo 0571725156, o via mail a centrolilith@anpas.empoli.fi.it.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro