Testimoni di Geova di Empoli, Certaldo e Castelfiorentino al congresso di primavera 2018

È questo il tema conduttore dell’assemblea che i Testimoni di Geova terranno presso la loro Sala delle Assemblea di Galciana (Prato) il 15 Aprile 2018

Parteciperanno le congregazioni di Empoli, del comprensorio della Valdelsa e dei comuni limitrofi a Pisa, per un totale di oltre 1.200 presenti.

Caratterizza gli eventi dei Testimoni di Geova la eterogeneità del pubblico al quale è rivolto il programma: giovanissimi e più anziani, famiglie con figli e single, persone di ogni età ed estrazione sociale.

Il tema “Non smettiamo di adempiere la legge del Cristo” riveste particolare interesse in una società così concentrata sui propri interessi personali da perdere di vista i valori cristiani che aiutano a migliorare l’individuo.

Il discorso chiave del programma avrà per tema: “Perché la legge del Cristo è superiore?” e sarà pronunciato alle ore 11.05.

L’intero programma è consultabile sul sito web ufficiale dei Testimoni di Geova, www.jw.org, al seguente link: https://www.jw.org/it/pubblicazioni/libri/programma-assemblea-2018-br

Come in ogni assemblea dei Testimoni di Geova uno dei momenti più emozionanti sarà inoltre costituito dalla cerimonia del battesimo dei nuovi fedeli che avverrà in pubblico e per immersione.

Ad ogni evento organizzato dai Testimoni di Geova l’ingresso è  gratuito e non si fanno collette.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina