Sabato 14 aprile ore 21:30 torna la compagnia Retro-Scena Firenze con il giallo Replay fotogrammi di un delitto, premiato al III Concorso Marchionneschi per il teatro brillante, ricevendo il “guastallo della città” quale Premio speciale a riconoscimento della qualità e dell’originalità dell’opera.
Ecco la trama:
Otto persone, calici in alto, un brindisi e Karen crolla sul tavolo. Morta. Sconcerto, paura, meraviglia, indifferenza... che fare? L’arrivo dell’Ispettore Samuel Giuliani insinua un atroce dubbio: e se Karen non fosse morta per cause naturali? E se fosse omicidio?
Ha inizio l’indagine. Un rocambolesco susseguirsi di “replay” rende il racconto dei fatti quasi grottesco, talvolta esilarante, talvolta con toni tragici. Ripercorreremo gli eventi con gli occhi di ogni personaggio, attenti a notare ogni sfumatura, ogni dettaglio, in cerca di un particolare, di un gesto, di una parola che ci porti alla soluzione. Ma, come in ogni poliziesco, toccherà all’Ispettore fare chiarezza tra le parole di ogni sospettato, nell’intricato gioco dei replay, per trovare il filo conduttore che lo porterà alla verità. E tu, saprai scoprire l’assassino?
Prenotazioni circolo MCL Fibbiana
tel.0571/541021
Fonte: Teatro Aurora di Fibbiana
Notizie correlate
Tutte le notizie di Montelupo Fiorentino
<< Indietro