Rettifica dell'articolo pubblicato alle 10.41 in merito all'emittente Antenna 5

In rettifica all'articolo pubblicato alle 10.41 in merito alla situazione societaria dell'emittente televisiva Antenna 5, la redazione di gonews.it afferma che è stato trovato un accordo tra proprietà dello stabile e della società e che dunque non sono stati apposti i sigilli alla sede di via I Maggio. La redazione inoltre si scusa per l'erronea pubblicazione e augura il meglio alla proprietà della famiglia Falai per la ripresa delle attività. La stessa società, commentando l'accaduto, ha chiesto aiuto al territorio in questo momento di difficoltà, lo stesso che per 40 anni ha seguito con affetto la storia dell'Empolese Valdelsa tramite le trasmissioni di Antenna 5.

LA NOTIZIA

Salva la sede del Terrafino dell'emittente televisiva empolese Antenna 5 dopo l'annuncio riportato sul quotidiano 'La Nazione' di oggi, martedì 10 aprile.

Secondo quanto affermato dalla gestione il pericolo è stato scampato questa mattina con un accordo tra proprietari dello stabile e gestori dell'azienda. Rimane ancora instabile la situazione societaria.

Della situazione di Antenna 5 si è interessata anche l'Assostampa toscana, che ha chiesto un incontro con il presidente del Corecom regionale Enzo Brogi.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina