Aerei sul tetto, concorso video del gruppo W la nuova pista di Peretola

Una raccolta di video per “raccontare”, tramite immagini, tutte le emozioni di un connubio originale e tutto da sperimentare: la vita di tutti i giorni unita a sorvoli ripetuti a bassa quota.

È quanto proposto dal gruppo Facebook 'W la nuova pista di Peretola' che ha lanciato la seconda edizione del concorso video dedicato al sorvolo a bassa quota di circa 20mila abitanti.

Il contest “Aerei sul tetto 2018”, nato con l’intento di rendere noto a tutti cosa significhi il sorvolo a bassa quota con tutte le sue sfaccettature e peculiarità, è aperto ai videoamatori e agli appassionati di sorvoli che vogliano cimentarsi in uno video che descriva la propria quotidianità all’ombra degli aerei.

Si può partecipare al concorso inviando non più di due video al Gruppo Facebook (caricando direttamente il video sul Gruppo Facebook se si è già iscritti o tramite invio email all’indirizzo wlanuovapistadiperetola@gmail.com) entro le ore 24.00 del 30 giugno 2018.

I video in gara verranno poi esaminati dalla giuria dei tecnici composta da soli sorvolati del Gruppo Facebook W la nuova pista di Peretola che giudicheranno le caratteristiche tecniche e artistiche e l’aderenza al tema proposto.

Non vi saranno premi in palio ma si potrà essere menzionati e si potrà vedere con un po’ di fortuna parte del proprio video andare in onda al telegiornale.

La finalità del concorso è quella di ottenere immagini rappresentative che possano indurre ad una riflessione quei sindaci che perseverano ad osteggiare, ultimamente con ricorsi al TAR, una pista che sarebbe salvifica per 20 mila abitanti senza trasferire il problema su altri.

Gruppo 'W la nuova pista di Peretola'

Notizie correlate



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina