Lavori in corso alla Coop Montespertoli: nuovi locali e un ascensore dai parcheggi al supermercato

Coop Montespertoli sta migliorando per i suoi amati clienti, chiuderà per un breve periodo dal 7 aprile 2018, la riapertura è prevista per il 26 aprile 2018.

Oltre al rinnovo dei locali con una migliore accessibilità alla struttura mediante un nuovo ingresso e la realizzazione di un ascensore che collega i parcheggi al supermercato, è stato operato un innovativo uso degli ambenti interni con arredi di ultima generazione e una disposizione intuitiva dei prodotti in modo da facilitare la spesa e la fruizione degli spazi.

Coop Montespertoli tornerà con una nuova immagine ed una filosofia in linea con le esigenze dei propri soci e clienti, l'obbiettivo è quello di innovare senza tradire la propria tradizione ed essenza. Cambierà il suo aspetto ma non l'identità che da sempre lo ha contraddistinto dai comuni supermercati, Coop Montespertoli è da definirsi infatti un vero e proprio negozio di vicinato, una bottega dove poter acquistare una vasta gamma di prodotti genuini e selezionati, nel rispetto del nostro territorio, con la massima attenzione alle materie prime di alta qualità garantite dai produttori.

Eccellenza e controllo sono le regole base della grande famiglia Coop Montespertoli che da sempre opera in prima persona per garantire un servizio all'altezza delle aspettative. Un grande investimento per un progetto ambizioso.

Fonte: Coop Montespertoli

Notizie correlate



Tutte le notizie di Montespertoli

<< Indietro

torna a inizio pagina