Continuano le assunzioni al Comune di Pisa: l’Amministrazione Comunale ha indetto una selezione pubblica, tramite il centro per l’impiego, per l’assunzione a tempo indeterminato pieno, di un autista con mansioni di autista scuolabus.
Tra i requisiti per partecipare alla selezione i candidati dovranno essere in possesso della patente di guida categoria D e Certificato Qualificazione Conducente (C.Q.C) per trasporto persone in corso di validità e avere acquisito un’esperienza di almeno sei mesi anche non continuativi nel profilo di autista scuolabus presso pubbliche amministrazioni con rapporto di lavoro a tempo determinato indeterminato di tipo subordinato (contratti alle dirette dipendenze di pubbliche amministrazioni con esclusione di datori di lavoro privati, società partecipate, gestori di servizi scuolabus in appalto, ecc).
La domanda di partecipazione alla selezione, dovrà essere inoltrata al centro per l’impiego di Pisa scegliendo una delle seguenti modalità:
- presentazione diretta da parte del candidato presso i quattro Centri per l’Impiego della Provincia di Pisa (PISA Via C.Battisti, 4; PONTEDERA Via R.Piaggio, 7; SANTA CROCE SULL’ARNO Via Donica 17; VOLTERRA P.tta S.Michele) negli orari di apertura al pubblico;
- tramite fax sempre a Centro per l’Impiego di Pisa, allegando copia fotostatica di documento d’identità, al numero 050/929735 (si consiglia all’interessato di conservare la ricevuta dell’invio);
- tramite raccomandata con ricevuta di ritorno trasmissione, sempre allegando copia fotostatica di un documento di identità, a Centro per l’Impiego di Pisa - Via Battisti, 14 - Pisa - (NON farà fede il timbro postale).
- tramite posta elettronica certificata, per i possessori di tale casella, allegando copia fotostatica del documento di identità a: regionetoscana@postacert.toscana.it.
L’avviso è pubblicato sul sito internet del Comune di Pisa (www.comune.pisa.it Sezione “Concorsi e Selezioni” - “Selezioni a tempo indeterminato tramite il centro per impiego”) e della Provincia di Pisa (www.provincia.pisa.it - Centri Impiego- Offerte lavoro/Idolweb) per giorni quindici. Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre il 12 aprile 2018 (15 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso.)
Come annunciato a novembre 2017, è stato rivisto dall'Amministrazione il piano triennale del personale ed aumentato di 70 unità rispetto a quanto previsto l’anno precedente, grazie alla nuova legge nazionale che ha aumentato il turnover dal 25 al 75%. In pratica se prima ogni 4 persone che andavano in pensione se ne poteva assumere 1, adesso gli enti locali ne potranno assumere 3.
48 le nuove assunzioni previste per il 2018: 19 amministrativi, 13 agenti di Polizia Municipale, 6 per l’asilo nido, 1 autista di scuolabus, 1 centralinista, 8 tecnici.
Fonte: Comune di Pisa - Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Pisa
<< Indietro