È scomparso nella notte per un malore al cuore all'età di 84 anni Gian Carlo Brogi, commercialista fondatore dello studio associato Brogi di via Carducci a Empoli. Era una persona molto conosciuta in città, stimato professionista, cordiale con tutti. Ha fatto parte del collegio dei garanti dell'Associazione dei Commercialisti del circondario Empolese Valdelsa.
Si è distinto anche per aver pubblicato libri e articoli in merito alla storia di Empoli: racconti di vita semplice e di grandi eventi come l'Alluvione del '66. Amava la sua città e anche l'Empoli Fc, di cui era un grande tifoso. Lascia la moglie e i due figli. La redazione di gonews.it, Radio Lady e Radio Sei Sei e la XMediaGroup porgono le più sentite condoglianze a tutta la famiglia.
I funerali si terranno domani, mercoledì 4 aprile, nella chiesa di San Giovanni Evangelista di via Masini a Empoli, alle ore 15.
LE CONDOGLIANZE DELL'ASSOCIAZIONE DEI COMMERCIALISTI DEL CIRCONDARIO EMPOLESE VALDELSA
E’ con profonda e sentita commozione che partecipiamo al cordoglio per la perdita del caro Gian Carlo Brogi di cui tutti i colleghi conserveranno un indelebile ricordo.
Con Brogi se ne va un pezzo di storia della nostra professione, cui si è dedicato con passione dal 30 gennaio 1979.
Brogi era nato ad Empoli il 5 agosto 1934 ed ivi esercitava alla Via Carducci, 29/31.
Ci mancherà molto il collega e l’associato Brogi, la competenza e l’esperienza che ha messo a disposizione dell’ACCEVE anche in qualità di membro del Collegio dei Garanti.
Il Funerale è previsto per domani, mercoledì 4 aprile, nella chiesa di San Giovanni Evangelista di via Masini a Empoli, alle ore 15,00.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro