Creare un Personal Branding: Umberto Macchi alle Officine Garibaldi

Giovedì 23 marzo Umberto Macchi sarà dalle 17.30 alle 20.00 alle Officine Garibaldi in collaborazione con STL Formazione per un intervento GRATUITO dal titolo "Il lusso della scelta: be freelance, be social”.

L'incontro si concentrerà sulla creazione di un Personal Branding che aiuti le persone a trovare contatti e clienti utilizzando al meglio i nuovi potenti mezzi di comunicazione, i social network. In questo momento, complesso per ogni professionista, saper sfruttare ogni potenzialità di social come Facebook, Twitter, Instagram e LinkedIn, sarà di ausilio pratico per iniziare a creare il proprio business.

Umberto Macchi ha maturato un'esperienza trentennale nel campo della finanza e della comunicazione. è riconosciuto come uno dei maggiori esperti di comunicazione digital e social in Italia.

Ha iniziato a interessarsi ai social network agli albori; prima che diventasse una moda ha compreso il loro

reale valore, rivelandosi in questo precursore. Attualmente è autore di libri, formatore e speaker in numerosi seminari e corsi, tenendone circa 140 all'anno in tutta Italia.

Dei 3 libri da lui scritti i primi due trattano i temi della crisi e dei social spiegati ai bambini e l'ultimo "La

conversione, questa sconosciuta" è centrato sull’uso dei social network al fine di creare business e valore

ed è dedicato a professionisti, aziende ed a tutti coloro che hanno interessi commerciali.

Uno degli obiettivi di Umberto Macchi è quello di divulgare la cultura digital e social come strumento di progresso del business e miglioramento della qualità della vita.

L’incontro di venerdì23 marzo alle 17.30 alle Officine Garibaldi (in via Gioberti, 39 a Pisa) è gratuito, ci si può iscrivere chiamando lo 050.8068970 o tramite eventbrite al link https://www.eventbrite.it/e/biglietti-il-lusso-della-scelta-be-freelance-be-social-umberto-macchi-43879652221

 

Fonte: Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro

ISCRIVITI alla newsletter quotidiana di gonews.it

Ogni giorno alle 19 le notizie più importanti

torna a inizio pagina