Benvenuto Tartufo Marzuolo: show cooking e concerto a tempo di Jazz

Una serata in musica scandita dal tempo gastronomico del re della tavola, in versione “minore”.

Momenti jazz in Show cooking d’autore per salutare il tartufo bianchetto, il fratello “meno fortunato” del più celebre ipogeo, esaltato dalla forza della creatività dello chef Federico Frosali.

L’appuntamento è per venerdì 23 marzo 2018, alle ore 19.00 a Volterra (PI), con la cena in aperitivo "Benvenuto Tartufo Marzuolo", nel suo periodo più consono e rappresentativo.

Nello spazio contemporaneo per le intramontabili tradizioni del gusto, il VolaTerrA di Jonni Guarguaglini: ancora le arti s’incontrano in “toni” di stile, nel comparto Music Club.

L’evento è ideato su impulso del ricercatore di tartufi, il volterrano Emanuele Giovannini, che riporta all’attenzione il carattere e la forza del territorio e delle sue risorse.

Fra “Sacro e profano” del gusto e quello della musica, l’organo Hammond di Matteo Addabbo, sarà ritmato dal crescendo jazz della chitarra di Giulio Stracciati.

Ma non potranno mancare le note del buon vino: per l’occasione i “Grand Crus” di Boeckel, la Maison di origini ottocentesche, nata nel cuore dell’Alsazia.

Evento organizzato in collaborazione con Emanuele Giovannini Tartufi e Ass. Volterra Jazz-Cepem.

Posti limitati. Info e prenotazioni: VolaTerrA 0588 88765 | info@volaterra.it | http://volaterra.it | http://www.volterrajazz.it/.

 

Fonte: Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Volterra

<< Indietro

torna a inizio pagina