Federazione Studenti Pistoia, Bruno Leka si dimette

"È passato circa un anno e mezzo da quando i giornali intitolavano: "Come una fenice nasce la Federazione degli Studenti Pistoia". In questo periodo ho avuto la fortuna di rappresentare tantissimi studenti e di lavorare con loro per un obiettivo: il bene comune.

Ho fatto certamente molti errori, sempre però in buona fede,ma spero di aver fatto anche cose giuste; comunque ho sempre lavorato per il bene dell'associazione ed ho sempre cercato di far coincidere il bene degli studenti con il bene di FdS Pistoia.

Tuttavia la politica è fatta di cicli ed un ciclo è giunto al termine, gli studenti del centrosinistra pistoiese hanno bisogno di nuove figure, di nuovi personaggi, che possano rappresentarli e possano fare un lavoro migliore di quello che ho fatto io; in parole povere l'era di Bruno Leka nel centrosinistra studentesco pistoiese è finita.

Scrivo infatti questo comunicato per annunciare le mie dimissioni da portavoce provinciale e dire che porterò l'associazione avanti fino al congresso che decreterà la nuova figura rappresentativa del centrosinistra studentesco della nostra provincia.

Non smetterò di lavorare nell'associazione e per l'associazione, visti anche gli incarichi che ho a livello nazionale, tuttavia è arrivato il momento per FdS Pistoia di andare avanti senza di me e so che ha la forza e le capacità di crescere prosperosa.

Mi auguro che il nuovo portavoce prenda da me solo due cosa: la passione che ho sempre messo nel lavoro fatto e l'amore per la Federazione degli Studenti.

Si apre quindi da oggi la fase congressuale della nostra associazione, che darà vita ad un dibattito sui temi, sul come andare avanti e sul da farsi per creare un centrosinistra studentesco ancora più forte.

Sarò sempre a disposizione di tutti coloro che avranno bisogno di un consiglio ed una mano ma Pistoia ha bisogno di persone nuove. Grazie a chi ha lavorato con me, grazie a chi ha creduto in me e grazie a chi mi ha sopportato e supportato in questi anni. In bocca al lupo per il nuovo inizio".

Bruno Leka, portavoce ad interim della Federazione degli Studenti Pistoia

Notizie correlate



Tutte le notizie di Pistoia

<< Indietro

torna a inizio pagina