Provoca un incidente e ferisce una ragazza: rintracciato pirata della strada a Castelfiorentino

Ha un lieto fine una vicenda a Castelfiorentino che vede coinvolta una giovane castellana. Martedì 6 marzo la giovane, alla guida della sua auto, è stata centrata in pieno da una vettura andata a dritto a uno stop. Il sinistro è avvenuto poco dopo le 18 nella zona di via Don Minzoni.

Chi ha causato l'incidente è fuggito senza neppure chiedere alla ragazza come stesse. La giovane però ha annotato la targa e chiamato soccorsi e forze dell'ordine. Non era ferita gravemente, per questo c'è stato bisogno dei sanitari inviati dal 118.

La polizia municipale ha ascoltato le dichiarazioni della giovane e dalla sua testimonianza è stato possibile risalire a chi guidava l'altra auto. Si tratta di un cittadino di origini marocchine che adesso deve rispondere del suo comportamento sia civilmente che penalmente.

Da parte della ragazza però c'è stata molta paura e non solo. "Provo molto sconforto, mi auguro che a nessuno capiti una cosa così, non bisogna scappare" afferma ora che si sono placate le acque. Un caso simile è avvenuto anche a Empoli ieri, venerdì 9 marzo.

 

Notizie correlate



Tutte le notizie di Castelfiorentino

<< Indietro

torna a inizio pagina