Campionato Silver Individuale FG, ottimi risultati per l'Asp Montelupo

Ottimi i risultati ottenuti nella prima prova del Campionato Silver Individuale FGI che si è tenuto fra Sabato 03 e Domenica 04 Marzo presso il Palabitossi di Montelupo Fiorentino; altri podi e altre soddisfazioni per la societa Montelupina.

Di seguito i risultati:

Categoria Allieve – Livello LC (A4)Giada Tarchi conquista il gradino più alto del Podio, 1° posto con un´esibizione di cerchio e palla la cui somma dei punteggi ha determinato l´esito finale. Grandissima soddisfazione per tutti anche perché Giada, ha gareggiato nel livello tecnicamente più difficile e pertanto ancor più qualificante.

Categoria Allieve – Livello LB (A4)Lisa Garzi ha ottenuto un bellissimo 3° posto con una rotazione fune/cerchio. Davvero meritato e di grande soddisfazione anche perché le atlete in gara in questa categoria erano numerose!

Categoria Allieve – Livello LB (A1) : Carlotta Fulignatihaconquistato un stupendo 1° posto con la rotazione fune/cerchio. Grandi le speranze riposte in questa giovane ginnasta.

Categoria Junior – Livello LB (J2)Martina Alfaroli ha portato a casa una favolosa medaglia oro, salendo sul gradino più alto del podio e, nella stessa esibizione, anche Emma Scatragli si è fatta notare con un buon 7° posto! Bravissime entrambi.

Categoria Junior – Livello LB (J1)Caterina Distante ha conquistato uno strepitoso 3° posto! Un podio a lungo atteso da questa ginnasta dalle grandi potenzialità.

Categoria Junior – Livello LA (J1)Gaia Fulignati non si smentisce e conquista la medaglia oro anche in questa categoria, mentre Zoe Cambioni per non lasciare sola la compagna sul podio, si è aggiudicata un ottimo 3° posto!

Categoria Junior – Livello LA (J2)Carolina Targetti è riuscita a salire sul podio con un ottimo 3° posto e subito dopo Alessia Morelli ha conquistato un altrettanto ottimo 4° posto!

Insomma riassumendo l´ASP Montelupo ha portato a casa 4 medaglie d´oro e 4 medaglie di bronzo....un ricco bottino!!

Le sfide però non sono terminate perché il prossimo fine settimana a Rosignano e a Santa Croce sull´Arno, altre atlete scenderanno in pedana con i colori dell´ASP.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Atletica

<< Indietro

torna a inizio pagina