La Toscana del turismo si presenta alla Fortezza da Basso

È giunto alla terza edizione l’evento “Toscana Aeroporti Open Day”, l’appuntamento annuale che raccoglie le compagnie aeree che operano sugli aeroporti di Firenze e di Pisa, le agenzie viaggio e gli operatori turistici del territorio.

L’evento, realizzato in collaborazione con Firenze Fiera e Destination Florence Convention and Visitor Bureau, si è svolto lunedì 5 marzo nei locali della Fureria all'interno della Fortezza da Basso.

Per Marco Carrai, Presidente della società di gestione, “Toscana Aeroporti è stata da sempre attenta a contribuire alle opportunità di promozione del territorio su cui opera. L’Open Day è uno degli strumenti più apprezzati che si muove in questa direzione, come dimostra il successo ogni anno crescente della manifestazione.”
Ancora una volta la  Toscana si è confermata come una regione che opera facendo rete tra gli operatori principali del turismo tra cui gli aeroporti, la sede congressuale Firenze Fiera e il Destination Florence Convention and Visitor Bureau, rafforzando così la propria immagine di destinazione coesa e coordinata.

Fonte: Firenze Fiera

Notizie correlate



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina