Dopo "Beneficenza in Allegria" dedicata all'Anffas di Poggibonsi, Mauro Mori si ripresenta con "Beneficenza in Compagnia" per l'8 Marzo. "Questa volta, spiega Mori, il ricavato andrà in beneficenza all'Associazione Siena AIL, Associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma."
Ogni anno contiamo in Italia circa 15 nuovi casi ogni 100.000 persone all'anno (16,9 casi ogni 100.000 uomini e 12,8 ogni 100.000 donne) che si traducono in un numero stimato di 4.700 nuovi casi ogni anno tra gli uomini e poco meno di 3.400 tra le donne.
La Valdelsa non è purtroppo da meno ed il Centro di Ematologia dell'Ospedale Le Scotte di Siena è il centro di riferimento.
Con questa cena, che si terrà l'8 Marzo Festa della Donna presso il ristorante Il Bernino di Poggibonsi, cercheremo di onorare una ricorrenza importante unendola, come da mia abitudine, a una beneficenza.
Il menù è molto allettante, composto da antipasti, crostini, affettati misti, bruschette, bis di primi con riso funghi & funghi, penne alla Matriciana, giropizza,
acqua e vino, caffè, il tutto a solo 19 euro. Per prenotare potete chiamare il numero 3921939909. A breve verrà fatto un altro evento riguardante i disabili ed i loro diritti, ma adesso l'impegno è tutto per l'AIL.
Fonte: Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Poggibonsi
<< Indietro