Pestato militante di CasaPound a Livorno

Ancora tensioni a Livorno per questa campagna elettorale ormai agli sgoccioli. Secondo quanto affermato da CasaPound, un militante 37enne sarebbe stato aggredito durante la riaffissione di un manifesto elettorale strappato in via Garibaldi.

L'uomo, un parà delle forze speciali di stanza a Livorno ma senza divisa, sarebbe stato "assalito da quattro persone che, cappucci alzati e bastoni alla mano, prima lo hanno pestato e poi hanno sfondato i finestrini della sua auto, all'interno< della quale era presente la compagna incinta, per fortuna rimasta illesa anche se sotto choc. L'esponente di Cpi è stato trasportato al pronto soccorso in codice rosso e, per effetto dell'aggressione, rischia di perdere un occhio", commenta il partito in una nota ufficiale.

Secondo quanto appreso, le condizioni del ferito in realtà non sono gravi e il ferito è in via di dimissioni.La prognosi è di 30 giorni per frattura al naso e contusioni. La compagna in stato di gravidanza non ha subìto ferite ma solo un grande spavento per l'aggressione avvenuto di fronte ai suoi occhi. Sul fatto indagano i carabinieri.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Livorno

<< Indietro

torna a inizio pagina