Servizio civile, il Villaggio dei Popoli cerca 4 volontari

E’ stato pubblicato il bando per la selezione di volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile nella Regione Toscana, a cui partecipa anche la cooperativa Il Villaggio dei Popoli di Firenze per il progetto “Equomob – Insieme creiamo un altro vivere” per 4 volontari di cui uno sarà scelto per effettuare il servizio presso la Bottega di Empoli.

CARATTERISTICHE DEL SERVIZIO

Il Servizio civile è un’opportunità formativa tesa ad arricchire il proprio bagaglio umano e professionale, rivolta ai giovani con un’età compresa tra i 18 anni (già compiuti) e i 29 (quindi chi non ha ancora compiuto il 30° anno, ovvero 29 anni e 364 giorni) al momento della presentazione della domanda e in possesso dei requisiti indicati nel bando. Prevede un assegno mensile di € 433,80 a fronte di un impegno settimanale di circa 30 ore per 8 mesi.

La Cooperativa Il Villaggio dei Popoli effettuerà una selezione dei volontari in base alle domande pervenute.
La domanda di partecipazione può essere presentata esclusivamente online, accedendo al sito e seguendo le apposite istruzioni.

E’ possibile presentare la domanda o tramite carta sanitaria elettronica (CNS) rilasciata da Regione Toscana, o accedendo direttamente al link sopra indicato e compilare l’apposita richiesta per ricevere l’abilitazione alla compilazione della domanda.

Devono essere compilati tutti i campi indicati nel format della domanda.

Prima dell’invio della domanda deve essere allegato il curriculum vitae.

Una volta inviata la domanda, il candidato riceverà all’indirizzo di posta elettronica comunicato nella domanda una email di conferma di avvenuto invio della domanda e conseguente ricezione della stessa da parte dell’ente titolare del progetto prescelto.

L’eventuale esclusione è comunicata direttamente dall’ente al giovane interessato.

Scadenza per la presentazione della domanda: 02/03/2018 ore 14.00
Le domande pervenute oltre tale termine non saranno prese in considerazione.

Per maggiori informazioni vedere qui.

VISUALIZZA SCHEDA COMPLETA

Notizie correlate



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina