Elezioni 2018, verifica delle tessere elettorali in vista delle elezioni del 4 marzo

In vista delle elezioni del 4 marzo si invitano gli elettori a verificare per tempo il possesso della tessera elettorale, al fine di richiedere, ove necessario, il rilascio del duplicato. Per chiedere il rilascio del duplicato, necessario anche per chi ha esaurito gli spazi disponibili per la certificazione del voto nella propria tessera elettorale, è possibile rivolgersi  all’URP, al piano terra dell’Accabì, nel consueto orario di apertura e nei giorni precederti alle elezioni in orario ampliato:  venerdì 2 marzo fino alle ore 18, sabato 3 marzo dalle 9 alle 18 e domenica 4 marzo per tutta la durata (dalle 7 alle 23) delle operazioni di voto. Il ritiro può essere effettuato anche da un familiare convivente del titolare, appositamente munito di autorizzazione (modulo disponibile sul sito del Comune) e documento di identità del delegato.

Si ricorda inoltre che è organizzato un servizio di trasporto appositamente destinato ai portatori di disabilità per facilitare il raggiungimento del seggio elettorale di appartenenza. Il servizio è curato dalla Pubblica Assistenza (Via Dante, 39 - 0577/981736) e dalla Misericordia (via del Commercio 32 - 0577/936193) che è necessario contattare per concordare modalità, data ed orario del servizio da parte degli interessati.

Per quanto riguarda il rilascio dei certificati medici per assistenza al voto, gli orari disponibili sono mercoledì 28 febbraio dalle 10 alle 11 e domenica 4 marzo dalle 9 alle 11 presso l’Ambulatorio Distrettuale sede Asl  in  Via della Costituzione.

Per ulteriori informazioni contattare l’ufficio elettorale.

Fonte: Comune di Poggibonsi - Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Poggibonsi

<< Indietro

torna a inizio pagina