Dopo l'asfaltatura di via San Zeno e di via Santa Caterina nei giorni scorsi, ora è la volta di via Buonarroti, sotto i ferri già da mercoledì scorso. La strada non è interrotta al traffico, ma viene asfaltata un lato della carreggiata per volta. Il primo lotto dei lavori riguarda la parte da via San Lorenzo a via San Zeno. Gli operai di Avr stanno procedendo a scarnificare il vecchio manto stradale e stendere il nuovo asfalto. Mercoledì 28 febbraio il primo lotto della strada sarà completato, compresa la realizzazione della segnaletica nuova. Da giovedì 1 marzo si passerà a lavorare nel secondo lotto, la parte della strada compresa tra via San Lorenzo e via San Francesco.
Per permettere lo svolgimento dei lavori, nel tratto da Via S. Zeno a Via S. Lorenzo, dalle 07 del 26 Febbraio al termine dei lavori, comunque non oltre le ore 19 del 2 Marzo, è istituito il divieto di sosta con rimozione coatta su ambo i lati e restringimento di carreggiata. Nell'intero tratto di via Buonarroti alle 08.30 del 26 Febbraio al termine dei lavori senso unico di marcia da Via S. Francesco a Via S. Zeno.
Prima di realizzare la nuova asfaltatura, Acque Spa ne approfitterà per effettuare lavori di riparazione sulla rete di distribuzione, martedì 27 febbraio, dalle ore 8.30 alle 17, con interruzione dell’
Fonte: Comune di Pisa - Ufficio stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Pisa
<< Indietro