In arrivo 'Sbaraccando' per le vie del centro

 

Grande partecipazione all'evento degli imprenditori del centro e non solo, circa quaranta attività aderiscono allestendo i banchi all’esterno del proprio negozio

Da venerdì 23 febbraio a domenica 25 febbraio l'Associazione ViaMaestra Centro Commerciale Naturale organizza per le vie e le piazze di Poggibonsi la tradizionale manifestazione Sbaraccando, il mercatino dei negozi del centro.

La manifestazione avrà orario continuato dalle ore 10.00 alle ore 20.00.

Hanno aderito a questa edizione circa quaranta attività commerciali, tra cui i negozianti che hanno la loro attività fuori dal centro di Poggibonsi e che ne avevano fatto richiesta. In occasione di “Sbaraccando”  i negozi aderenti realizzeranno un mercatino con tanto di banco allestito all’esterno del negozio, proponendo la loro merce a prezzi incredibilmente convenienti.

Sbaraccando è realizzato dal CCN con il patrocinio dell’amministrazione comunale. Queste le parole del Presidente dell’Associazione Viamaestra Isa Strambi: “mancano solo gli ultimi ritocchi e anche quest’anno la manifestazione commerciale più attesa dagli amanti dello shopping è pronta ad accogliere le migliaia di visitatori che cercano tra i nostri banchini le ottime occasioni di una stagione invernale che ancora non accenna a finire”.

 

Fonte: Associazione VIAMAESTRA Centro Commerciale Naturale

Notizie correlate



Tutte le notizie di Poggibonsi

<< Indietro

torna a inizio pagina