Elezioni 2018, Castello A Sinistra sostiene Potere al Popolo

"La lista Castello A Sinistra e il suo Gruppo Consiliare sostengono la nuova esperienza che sta unendo la sinistra, Potere al Popolo.
Ci riconosciamo nelle modalità con cui è stata costruita la lista, cioè attraverso assemblee aperte a tutti i cittadini nelle quali si è discusso, costruito il programma e proposto i candidati popolari votandoli per alzata di mano.

Ci riconosciamo nel programma di Potere al Popolo: un programma di riscatto sociale per i lavoratori, per i disoccupati, per chiunque si trovi in situazione di disagio o subalternità. Un programma che riguarda da vicino anche il nostro territorio: piena e sicura occupazione per tutti, attraverso una forte patrimoniale; sanità e scuola pubbliche di alta qualità e gratuite; cancellazione del lavoro precario, investimenti in servizi e opere pubbliche di diretto interesse per i cittadini. Non grandi opere, ma opere per tutti.

Castello A Sinistra si riconosce nei candidati scelti tra i cittadini valdelsani, in particolare riconosciamo in Stefania Caboni, candidata al Plurinominale alla Camera, che ben rappresenta la situazione sociale e le lotte di tutti noi. Votiamo il simbolo di Potere al Popolo per votare i nostri candidati. La vera democrazia è dal basso".

Castello A Sinistra

Notizie correlate



Tutte le notizie di Castelfiorentino

<< Indietro

torna a inizio pagina