Milva Florence espone a Fibbiana, seconda mostra alla Casa del Popolo

Un mercoledì da innamorati della fotografia e di Montelupo. Inaugura alle 21.30, il giorno della festa degli innamorati, la seconda mostra del ciclo PopolArte. Dopo il successo dell’esposizione dei lavori della giornalista Sara Bessi, il ‘mura artistico’ della Casa del Popolo diventerà una finestra su Montelupo.

L’artista, Milva Florence, infatti, proporrà una serie di scatti dedicati interamente alla Città della Ceramica. Scorci, angoli, panorami, filtrati dall’occhio di una fotografa che ha già riscosso apprezzamenti per le proprie opere. Per la Casa del Popolo e la Cooperativa Pegaso, un grande onore avere la possibilità di ospitare Milva Florence, che porta per la prima volta a Fibbiana le suggestive fotografie espressione di un punto di vista femminile e drammatico.

Si ricorda che il 14 febbraio, come ogni giorno, sarà attiva la pizzeria della Casa del Popolo, per una serata all’insegna dell’arte, ma anche dell’amore, che sia di coppia o per... la pizza. La mostra sarà visitabile fino al 13 marzo.

Fonte: Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Montelupo Fiorentino

<< Indietro

torna a inizio pagina