Abc si arrende sul parquet della big Impruneta

Non riesce il colpaccio ai ragazzi della Promozione targata Basket Castelfiorentino che sul parquet della big Impruneta, terza della classe, si arrendono con un perentorio 72-27 al termine di una gara a senso unico, come testimonia il punteggio finale.

Nell’economia della gara pesano le tante assenze in casa castellana, anche se probabilmente il risultato non sarebbe cambiato vista la forza del collettivo dell’Impruneta. Sulla gara, di fatto, cala il sipario già al 10′ quando il tabellone segna un 22-4 su cui c’è ben poco da aggiungere. Le cose non migliorano nel secondo quarto e al riposo lungo i locali guidano 40-7. Al rientro il match è ormai indirizzato e si gioca soltanto per fissare il punteggio.

BASKET IMPRUNETA-BASKET CASTELFIORENTINO 72-27
Parziali: 22-4, 40-7, 58-17, 72-27
Basket Impruneta: Ranauro, Biondi, Vergelli 2, Brenna 9, Paolini 12, Sacconi 11, Morandi 12, Cavagnin 3, Casalini 15, Quartini 2, Kasa 3, Fiorenzi 3. All. Masi.
Basket Castelfiorentino: Garosi 8, Tinti L. 3, Morandini ne, Ulivieri 2, Volterrani 2, Bianchi 2, Miranceli 4, Donati 4, Firenzani, Gradella. All. Lazzeretti.
Arbitri: Puocci e Belgodere di Firenze.

Fonte: Abc Castelfiorentino

Notizie correlate



Tutte le notizie di Basket

<< Indietro

torna a inizio pagina