Elezioni, Cenni e Cantini (PD) inaugurano il comitato di Montaione

Molte le inziative del Pd per questa intesa campagna elettorale. Domani, domenica 11 febbraio alla casa del popolo di Sovigliana dalle 10.00 alle 12.30 apertura del tesseramento con colazione a buffet offerta dal Pd vinciano. Partecipa Dario Parrini, candidato al Senato.

Dalle 9.30 alle 12.30 volantinaggio davanti alla coop dio Fucecchio (via Fucecchiello) e al gazebo in piaza del popolo a Montespertoli.

Alle 19.00 inaugurazione del comitato elettorale in piazza della Repubblica di Montaione  con Laura Cantini, candidata alla Camera nel collegio plurinominale Toscana 3 e Susanna Cenni, candidata alla Camera in Toscana nel collegio uninominale 11.

Alle 20.30  cena di autofinanziamento alla pizzeria Il Rifrullo in piazza Gramsci.

Lunedì 12 febbraio alle 10.00 al mercato di Capraia volantinaggio con Laura Cantini;

dalle 15.30 volantinaggio al gazebo del parco dei Mille a Sovigliana.

Al circolo Arci di Monterappoli alle 21.30 “La sanità della Toscana. Tutte le novità dal Day service al Fast track”, partecipano l’assessore regionale alla sanità Stefania Saccardi; il consigliere regionale Enrico Sostegni e Paola Galgani, segretario generale Cgil Firenze. Modera Carlo Pasquinucci, segreteria Pd Empoli.

A Certaldo alle 21.15 alla saletta di via II giugno incontro con l’europarlamentare Nicola Danti e con il sindaco di Certaldo Giacomo Cucini sul tema “Certaldo e la cultura: percorsi e prospettive che guardano all’Europa”, coordina Lorenzo Calvetti, segretario Pd Certaldo.

Martedì 13 febbraio alle 18.15 alla Fondazione I Care di Fucecchio incontro con il costituzionalista Stefano Ceccanti, candidato alla Camera nel collegio Toscana 2, per parlare di “Il sistema della nuova legge elettorale. Ricadute ed effetti. Qual è la vera posta in gioco?”.

Alle 21.15 alla casa del popolo di Capraia Fiorentina si parla di caccia e politiche agricolo con Marco Remaschi, assessore regionale; Simone Tofani, presidente Federcaccia Toscana sezione Firenze e Paolo Malquori, presidente Arci caccia di Firenze.

Alle 21.30 al circolo “Il Bastione” di Castelfiorentino il lavoro al centro del dibattito con il sindaco Alessio Falorni, Riccardo Sgherri, responsabile lavoro Pd Empolese Valdelsa e Jacopo Masini, membro della segreteria Pd territoriale. Modera Gabriele Romei,  segretario Giovani democratici Castelfiorentino.

Giovedì 15 febbraio alle 15.30 a La vela Margherita Hack di Avane a Empoli(via Magolo 32) incontro con il ministro Carlo Calenda.

 

Fonte: Pd Empolese Valdelsa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina